Escursioni guidate in bicicletta sull’Etna

escursioni guidate in bici Etna

Mediterranea Bike: il tuo partner per le escursioni in bicicletta sull’ Etna

Se cerchi una società seria e altamente affidabile a cui rivolgerti per scoprire le meraviglie dell’Etna, potresti parlare con il nostro staff. Siamo un’azienda che da tanti anni si impegna per aiutare i visitatori a scoprire il motivo per cui il territorio dell’Etna si può considerare un piccolo angolo di paradiso senza pari al mondo.Offriamo alla tua attenzione non solo una grande scelta di biciclette delle più varie dimensioni, ma anche la possibilità di effettuare delle escursioni guidate in bici sull’Etna insieme agli specialisti che operano nella nostra azienda.Conosciamo questo territorio come se fosse la nostra casa e siamo tra i pochi a poterti illustrare le varie vicende storiche che hanno contraddistinto il luogo nel corso del tempo. Le escursioni in bicicletta sull’Etna ti aiuteranno non solo a capire il motivo per cui ci sia un interesse così alto verso la zona, ma anche comprendere il fascino naturale delle terre vicine al vulcano, che sembrano essere nate dalla fantasia di un pittore. 

Noleggio delle bici per escursioni guidate in bici sull’Etna

Certo, si possono scoprire le meraviglie locali camminando, ma è sicuramente meglio avventurarsi nel fascino locale in sella a una bici. Ci si sposta più velocemente senza rinunciare al piacere di ammirare dei luoghi ricchi di una bellezza indescrivibile. Per tal motivo abbiamo sviluppato un completo servizio di noleggio delle biciclette. Da noi si possono trovare le mountain bike prodotte dai più famosi produttori a livello mondiale oppure le bici più semplici, ottimizzate per spostarsi sulle strade asfaltate.A seconda delle esigenze del cliente, saremo in grado di consigliargli le migliori soluzioni e in ogni momento del viaggio egli potrà comunque godere della nostra piena assistenza.Tutti i mezzi in noleggio vengono periodicamente controllate da un apposito gruppo di esperti il cui compito è accertare la piena funzionalità della bici ed escludere la presenza di eventuali malfunzionamenti. Per questo garantiamo ai clienti la massima sicurezza e il miglior livello possibile di comfort. Inoltre, se accadesse un imprevisto durante l’escursione in sella alla bici, potremo intervenire il prima possibile per aiutare i viaggiatori.

Quali escursioni guidate in bici sull’Etna scegliere?

I posti da vedere qui sono così tanti che si potrebbe avere l’imbarazzo di scelta. Etna, del resto, è un concentrato unico di luoghi esclusivi modellati dal tempo. Per capire cosa sia meglio ammirare ci si può rivolgere al team di Mediterranea Bike, nel quale lavorano varie persone appassionate alla storia dell’Etna. In relazione alle tempistiche che si hanno i professionisti potranno fornire agli interessati dei validi suggerimenti e, volendo, anche accompagnarli alla scoperta dell’Etna.Le possibilità offerte a coloro che vengono qui per la prima volta sono così tante da meravigliare chiunque, poiché oltre al vulcano si consiglia di fare una visita anche a tanti altri posti situati nelle sue vicinanze, in quanto tutte intrise di una magia che occorre vivere sulla propria pelle.
No Comments

Post A Comment