Noleggio biciclette elettriche Catania

Noleggio biciclette elettriche a Catania

Noleggio biciclette elettriche a Catania: alla scoperta della magnifica regione siciliana

Ti piace la Sicilia e sei uno sportivo o un amante delle bici? Vorresti scoprire la meravigliosa città di Catania, magari insieme alla tua famiglia, con biciclette innovative ed elettriche?Mediterranea Bike è specializzata nel noleggio biciclette elettriche a Catania e organizza tour siciliani su due ruote che potrebbero fare al caso tuo! Il nostro team ti aspetta nella sede di Linguaglossa in Via Mareneve, zona Etna Nord.

I servizi Mediterranea Bike a Catania: tour in bicicletta sul territorio anche in elettrico

L’azienda di Francesco D’Antoni, responsabile specializzato in geologia e diventato una competente guida naturalistica con un grande amore per le biciclette, offre a tutti i turisti interessati servizi su bike, mountain bike e bici elettriche per permettere di scoprire parte del territorio siciliano in modo originale, salutare e sportivo.Lo scopo di Francesco e della sua equipe è quello di organizzare tour magnifici e completi su biciclette elettriche e non solo, poiché uno dei fondamenti di Mediterranea Bike è quello di valorizzare un turismo sostenibile, proprio grazie alla presenza di mezzi con l’ausilio della pedalata assistita.Perciò, l’azienda offre consulenza e servizi di noleggio biciclette elettriche a Catania e anche nella città di Messina, organizzando itinerari sull’Etna e percorso intorno alla città. La conoscenza del territorio permette alle guide di sostenere spostamenti in piena sicurezza a tutela pure dei ragazzi più piccoli. I nostri percorsi si snodano nei dintorni del capoluogo cittadino come pure in zone più lontane, anche fuori provincia. 

Noleggiare una bicicletta elettrica a Catania

Un servizio di noleggio di biciclette elettriche a Catania si può prenotare presso la sede di Linguaglossa di Mediterranea Bike, con anche la possibilità di ottenere altri servizi presso la sede di Messina.Il nostro gruppo di lavoro ti accoglierà, sarà in grado di ascoltare e soddisfare qualsiasi tua richiesta, soprattutto per tour in città su bici elettriche o per raggiungere il celebre vulcano Etna.Scoprire la regione Sicilia con occhi diversi e con mezzi ecosostenibili potrebbe essere un ottimo modo per passare una vacanza in famiglia in maniera originale e innovativa, magari divertendosi su due ruote, pedalando in compagnia in avventurosi itinerari in piena sintonia con l’ambiente circostante. 

Perché scegliere Mediterranea Bike per noleggio biciclette elettriche a Catania

Il professionista Francesco D’Antoni si avvale di collaboratori con alle spalle anni di esperienza, passione per la natura, per lo sport e tanta voglia di far conoscere molte bellezze naturali della regione Sicilia a turisti italiani o stranieri.Per questo ti aspettano nel loro negozio per proporti tante idee divertenti e piacevoli, garantendo servizi utili a bambini e adulti, attraverso il noleggio di biciclette elettriche a Catania di diverse tipologie e misure.
No Comments

Post A Comment