Noleggio biciclette elettriche e mountain bike Etna

noleggio biciclette elettriche Etna

Mediterranea Bike: noleggio biciclette elettriche e mountain bike sull’ Etna

Mediterranea Bike è un servizio di noleggio di biciclette elettriche sull’Etna. Nasce su idea di Francesco D’Antoni, riconosciuta guida naturalistica e di mountain bike presso Mediterranea Trekking.Da sempre ama far conoscere ai turisti le mille sfaccettature della sua terra d’origine, portando loro a scoprire la Sicilia con gli occhi di una persona appassionata. Da anni ha scelto di sposare un modello di vita sostenibile, intuendo prima degli altri la strada intrapresa dal mondo delle due ruote.La pandemia di inizio 2020 ha permesso a Mediterranea Bike di aumentare in maniera esponenziale la propria clientela, costituita ora da persone più consapevoli dell’importanza di tematiche quali l’educazione ambientale e il turismo sostenibile. Ecco perché oggi Mediterranea Bike può essere definita come una storia di successo. E oltre ai mezzi elettrici, la società del CEO Francesco D’Antoni garantisce il noleggio di mountain bike sull’Etna.

Noleggio biciclette elettriche per escursioni sull’Etna: i servizi di Mediterranea Bike

Mediterranea Bike, oltre al noleggio delle biciclette elettriche per escursioni sull’Etna, accompagna i suoi clienti in tour mozzafiato che hanno per protagonista la natura della regione Sicilia. Tra tutti i percorsi proposti da Mediterranea Bike, il più gettonato è sicuramente quello che prevede la traversata della pista altomontana ai piedi dell’Etna. La partenza è fissata presso il rifugio denominato Clan dei Ragazzi, uno dei punti di ritiro anche per il noleggio delle mountain bike per tour sull’Etna.La lunghezza dell’itinerario è di poco superiore ai 30 km e consente ai cicloamatori di attraversare il vulcano dal versante nord fino a quello sud-ovest. Il numero minimo di persone da raggiungere per confermare il tour è pari a 2, mentre è previsto anche l’eventuale transfert di ritorno se richiesto. La strada sterrata della pista altomontana è adatta a tutti, anche se è preferibile avere un minimo di allenamento alle spalle, considerando anche che l’intero percorso si snoda a quota 1.700 metri.

Noleggio mountain bike sull’Etna: come contattare Mediterranea Bike

Se sei in vacanza a Catania o vuoi semplicemente provare un’esperienza indimenticabile, rivolgiti con fiducia a Mediterranea Bike per il servizio di noleggio delle biciclette elettriche per escursioni sull’Etna. Se necessiti di maggiori informazioni o servizi aggiuntivi, richiedi oggi stesso un preventivo gratuito: basta compilare tutti i campi del modulo online. Verrai ricontattato in giornata dal personale della società, che ti fornirà tutte le risposte alle tue domande.Se preferisci, puoi anche avere un colloquio telefonico con lo staff di Mediterranea Bike chiamando il numero 320 119 3712. Se desideri invece richiedere info più approfondite sul noleggio delle mountain bike sull’Etna invia un messaggio all’indirizzo di posta elettronica info@mediterraneabike.com. Non perdere l’opportunità di prenotare i nostri servizi a prezzi vantaggiosi: ti aspettiamo!
No Comments

Post A Comment